Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
play_arrow
WebLive Radio Update your mind!
Il 9 agosto alle ore 21.00 all’interno della cornice dell’Appia Antica Chamber Music Festival di Roma si terrà il concerto del duo Aura Popularis, composto dal soprano Juliana Azevedo e dalla pianista Ludovica Vincenti, che presenteranno dal vivo “Entrelace”, il primo album che sta ricevendo moltissimi riscontri positivi in Italia e soprattutto all’Estero, disponibile su tutti i digital stores e in copia fisica su www.promu.it (sezione label).
Il programma musicale proposto vedrà tra i protagonisti H. Villa-Lobos, C. Carneyro, F. De Lacerda, A. Fragoso e tanti altri grandi compositori della musica della tradizione popolare portoghese e brasiliana.
Il costo del biglietto è di 15 euro ed è incluso un rinfresco per tutti gli ospiti.
La prenotazione è obbligatoria su Prodotti – Promu
Il pagamento e il ritiro del biglietto si potrà effettuare il giorno stesso dell’evento all’ingresso di Villa Livia.
Appia Antica Chamber Music Festival è sostenuto dalla Regione Lazio con il Fondo per la promozione del patrimonio culturale, ed è stato realizzato anche grazie al sostegno di:
Aura Popularis in concerto
8 agosto ore 21.00
Link evento: Aura Popularis in concerto – Villa-Lobos, Carneyro, De Lacerda e altri | Facebook
Per saperne di più su tutti i concerti di Appia Antica Chamber Music Festival vai su Promu – Marketing per la musica
Per info generali e assistenza in fase di prenotazione: info@promu.it
Scritto da: WebLive TV
Quattro chiacchiere con la musica e i suoi protagonisti
close
Un universo artistico tutto al femminile
18:00 - 18:45
Rock puro e Metal
19:00 - 20:00
La musica e i suoi protagonisti
11:00 - 11:30
Dai classici al rock moderno
18:00 - 19:00
09:00 - 10:00
Tutti i diritti riservati. Make with love by EO Factory
Commenti post (0)