Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
play_arrow
WebLive Radio Update your mind!
Un tuffo in un dipinto animato: stop motion ed effetti graficI danno vita ad un video onirico dove i riferimenti all’infanzia si mescolano a quelli del mondo adulto, con un approccio ispirato alle irriverenti animazioni dei Monty Phyton.
E’ il nuovo video di Nico Maraja; il brano è “Ad olio”, tratto dal suo ultimo album “Imenotteri & cosmi”, uscito a novembre.
Il brano prende spunto dall’“Acquarello” di Toquinho che, in questo caso, diventa un quadro ad olio. Il mondo disegnato da Nico, però, maschera un sentire più tormentato e triste, fatto di fragilità, paure e ipocrisie. Se il protagonista, inizialmente, si trova a dipingere un foglio grande come il mondo, alla fine si rende conto che in realtà il suo mondo è grande come un foglio.
Il videoclip di Mattia Montesano è un esperimento coraggioso al quale hanno collaborato anche Giulia Maccacaro e lo stesso Nico Maraja.
Brano:
Nico Maraja – testo e musica, Voce, Pianoforte, Chitarra, Cori
Pier Panzeri – Chitarre
Alessio Baldi – Chitarra elettrica
Video:
Regia, montaggio e color: Mattia Montesano
Disegni e animazioni: Mattia Montesano, Giulia Maccacaro, Nico Maraja
Scritto da: WebLive TV
La musica e i suoi protagonisti
23:00 - 00:00
La notte con noi e la nostra musica
00:00 - 06:00
La selezione musicale all'alba
06:00 - 07:00
La musica della mattina di Web Live Radio
07:00 - 09:00
09:00 - 10:00
Tutti i diritti riservati. Make with love by EO Factory
Commenti post (0)