Nuova puntata di Segni particolari: assassino il programma crime in onda sulla web radio del litorale romano tra Ostia e Fiumicino, Web Live TV.
Nella puntata di oggi, Samantha Lombardi ci racconterĂ la storia raccapricciante di MiKhail Popkov, uno dei piĂ¹ crudeli serial killer della storia russa.
Mikhail Viktorovich Popkov è un serial killer e stupratore russo che ha aggredito e ucciso sessualmente circa ottanta donne tra il 1992 e il 2010 ad Angarsk, Irkutsk, in Siberia, e Vladivostok in Estremo Oriente. Ăˆ conosciuto come ” Il lupo mannaro ” e il ” maniaco di Angarsk ” per la natura brutale dei suoi crimini.
Se non avete ascoltato la diretta potete recuperare il podcast audio e il video sul sito della web radio di Fiumicino e Ostia e di tutto il litorale romano, Web Live TV.
Acquista la tua pubblicitĂ sul nostro Shop online
https://bit.ly/3uY2LnW
Supporta il nostro lavoro con una donazione cliccando qui:
http://bit.ly/3plqwU6