Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
play_arrow
WebLive Radio Update your mind!
Largo a chi non ha mai avuto l’occasione per dimostrare il suo talento. Arriva la sfida delle band emergenti su Mediaset Infinity, la piattaforma streaming italiana già ricca di contenuti via Internet , sia in diretta che in modalità on demand.
Da un ‘idea di Bruno Frustaci e Vincenzo Sorrentino dal 20 aprile sarà in onda il format “IBand”, condotto da Claudio Guerrini e Crisula Stafida, con tre super giudici: Jimmy Sax, uno dei sassofonisti più apprezzati del panorama musicale internazionale, gli amatissimi cantanti Fiordaliso e Marco Carta. Un trio insolito che si prepara a dare filo da torcere ai ragazzi, e non solo, che saliranno sul coloratissimo palco e tra i quali potrebbero nascondersi i miti musicali del futuro.
Un mix di brani originali e live per musicisti appassionati, selezionati grazie ad un contest che ha coinvolto gruppi da ogni regione italiana, che pone al centro la canzone e quella voglia di far vibrare gli strumenti. Oggi i canali sono digitali ma i ragazzi si ritrovano ancora nei garage e nelle salette per provare, scrivere, confrontarsi. “IBand” si trasforma, quindi, nell’opportunità di dare vita ad un sogno e di alimentarlo, con la speranza di vincere la sfida e, magari, affermarsi con i propri brani originali per portare in tour la propria identità musicale, di fronte agli applausi della platea. Buona musica a tutti!
Scritto da: WebLive TV
Quattro chiacchiere con la musica e i suoi protagonisti
close
Un universo artistico tutto al femminile
18:00 - 18:45
Rock puro e Metal
19:00 - 20:00
La musica e i suoi protagonisti
11:00 - 11:30
Dai classici al rock moderno
18:00 - 19:00
09:00 - 10:00
Tutti i diritti riservati. Make with love by EO Factory
Commenti post (0)