The Man on the Road ci racconta nella sua rubrica cosa pensa di questa festa…forse oggi un po’ obsoleta? Sentiamo quello che ci racconta. Buon viaggio..
Nella puntata del 25 aprile The man on the road ci racconta il suo punto di vista, la sua opinione su questa festa e soprattutto alla luce dei cortei che ci sono stati successivamente, del focus che ormai ha perso. Un podcast fatto di opinione personali dell’uomo della strada, di quello che pensa e soprattutto senza nessuna costrizione dovute ai social.
Acquista la tua pubblicitĂ sul nostro Shop online
https://bit.ly/3uY2LnW
Supporta il nostro lavoro con una donazione cliccando qui:
http://bit.ly/3plqwU6