Rockwave

RockWave, puntata 243 – 12 febbraio 2025

micAlberto Priscotoday12 Febbraio 2025

Sfondo
share close

Nuova puntata di Rockwave il programma di Alberto Prisco in onda sulla web radio del litorale romano tra Ostia e Fiumicino, Web Live TV. Puntata numero 243 con tanta buona musica rock in arrivo nelle vostre orecchie.

In questa puntata di Rockwave

“The Passenger” è una canzone di Iggy Pop tratta dall’album “Lust for Life” del 1977, prodotto da David Bowie. Noto per le sue esibizioni dal vivo, ha recentemente pubblicato l’album “Live at Montreux Jazz” registrato il 6 luglio 2023.

Durante il concerto, ha suonato classici dei The Stooges e brani dai suoi album solisti più acclamati, inclusi “The Idiot” e “Lust for Life”.

Gli “Octopuss” a Rockwave

Gli “Octopuss” sono un trio italiano con oltre 1000 concerti in Europa, Nord America e Asia. Hanno condiviso il palco con star internazionali come Deep Purple e Scorpions.

Il loro singolo “She’s Seventeen”, prodotto da Gary Miller, è stato registrato agli studi Shangri-La di Malibu. Il singolo è accompagnato da un videoclip animato che racconta la storia di una relazione tra due personaggi di un circo: l’uomo più alto del mondo e la solitaria “ragazza barbuta”.

Vince Pastano

Vince Pastano, nato a Grottaglie nel 1978, è un chitarrista, compositore e produttore discografico italiano. A tre anni dal debutto, Vince (collaboratore anche di Vasco Rossi e Luca Carboni) e Tony Farina tornano con un nuovo disco che esplora la notte con le sue visioni e personaggi.

Questo lavoro è caratterizzato da un songwriting maturo e arrangiamenti essenziali.

There Must Be Less To Life Than This

“There Must Be Less To Life Than This” del supergruppo The Walker Roaders è un brano presente nella nuova puntata di RockWave, condotta da Alberto Prisco.

Questo progetto musicale è nato nel 2019, fondato da James Fearnley (ex membro degli storici The Pogues), Ted Hutt (co-fondatore dei Flogging Molly e produttore premiato con un Grammy) e Marc Orrell (membro dei Dropkick Murphys).

La band combina influenze folk e punk celtico, creando un sound unico e coinvolgente.

La scaletta completa di Rockwave

01 – Franz Ferdinand – The Doctor
02 – The Kind Hills – You Only Call Me When You’re Drunk

03 – Prima Queen – The Prize
04 – The Walker Roaders – There Must Be Less To Life Than This

05 – Everyone Says Hi – Only One
06 – Willie Nile – All The Way To Moscow (Jesse Malin)

07 – Buffalo Tom – Little Ghostmaker
08 – Octopuss – She’s Seventeen

09 – Iggy Pop – The Passenger
10 – Josh Rouse – Streets Of Your Town (The Go-Betweens)

11 – Kate Bollinger – God Interlude
12 – Red Sleeping Beauty – Could Have Been Me (Late Nights Version)

Nella seconda parte di Rockwave

13 – Ex-Vöid – In Love Again
14 – Ryan Adams – When I Smile

15 – Denison Witmer – Older and Free
16 – White Denim – Flash Bare Ass

17 – Marc Almond (feat. Ian Anderson) – I Talk To the Wind (King Crimson)
18 – Jimmy & Scots Folk Band – Jump off the Plank

19 – Vince Pastano & Noisebreakers – On The Run
20 – Mumford & Sons – Rushmere

21 – The Laughing Chimes – Country Eidolism
22 – The Chills – If This World Was Made For Me

23 – Bryan’s Magic Tears – Raised By Rain
24 – Jennifer Castle – Camelot

Non dimenticarti di seguirci su i nostri canali:

https://linktr.ee/weblivetv

Acquista la tua pubblicità sul nostro Shop online
https://bit.ly/3uY2LnW

Supporta il nostro lavoro con una donazione cliccando qui:
http://bit.ly/3plqwU6


Rockwave

Rate it

CONTATTACI