Speaker

Samantha Lombardi

Sfondo
penna e calamaio

Interviste

Penna e Calamaio

Spazio sul mondo dei libri e degli autori e della lettura

Penna e Calamaio è il nuovo podcast di Samantha Lombardi con una serie di interviste ad autori e autrici di libri. Conosciamo meglio chi c'è dietro ad un libro, da come nascono le idee e da come si inizia. Molto spazio sarà dato a chi si autoproduce ai self publisher che con sacrifici e soprattutto tanta passione si prodiga non solo nello scrivere un libro ma anche a tutto quello […]

segni particolari: assassino

Podcast

Segni particolari: assassino

Vi raccontiamo di omicidi, assassini e serial killer

Lanciamo questo nuovo podcast in cui parleremo di crimine e criminali. In particolare di serial killer e assassini cruenti, vi racconteremo storie famose come quella di Jack lo squartatore ma anche di assassini seriali meno conosciuti ma che hanno fatto della loro vita un "inno" al male. Un tuffo nella malvagità e nella pazzia che hanno fatto di uomini e donne protagonisti in negativo della nostra storia.



Samantha Lombardi nasce a Roma l’11 ottobre 1982. Da sempre affascinata dall’archeologia e dalla storia antica consegue la laurea magistrale in Archeologia e Storia dell’Arte del Mondo Antico e dell’Oriente nel 2008.

Appassionata di viaggi, fotografia e serie tv.

Divoratrice instancabile di libri, da circa quattro anni si è messa in gioco come scrittrice e ha al suo attivo già quattro romanzi e un’antologia. Il suo genere d’elezione è il fantasy ma non disdegna cimentarsi nell’horror e nel romance/storico.

Dal maggio 2014 collabora con il quotidiano Iltabloid.it occupandosi della cronaca di Roma e della sezione Cultura.

Per WebLiveTv conduce due podcast: “Penna e Calamaio” (dove intervista autori, autrici e tutti gli addetti ai lavori del settore dell’editoria) e “Segni particolari: Assassino” (dove racconta le storie dei Serial Killer ma non solo).

Il mio aforisma

“Lo so, Villentretenmerth. Ma anch’io vorrei credere che non ci siano limiti al possibile. O almeno che siano ancora molto lontani” ~ Il limite del possibile – Andrzej Sapkowski

Rate it

Speaker

CONTATTACI

0%