L’ora del tè è il nuovo singolo di Domino
E' uscito il 17 dicembre, per GRM Management L’ora del tè, il nuovo singolo della cantautrice romana DOMINO, che anticipa l’uscita del suo primo EP.
E' uscito il 17 dicembre, per GRM Management L’ora del tè, il nuovo singolo della cantautrice romana DOMINO, che anticipa l’uscita del suo primo EP.
Da venerdì 26 novembre sarà disponibile in rotazione radiofonica “UN NATALE PER RICOMINCIARE”, il nuovo singolo di FURIA IN MELIS.
Dal 31 dicembre è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “TI PORTERO’ A PARIGI”(PURPLE MIX/Believe) , nuovo brano di Mauro Tummolo, in arte MODNA
È finalmente arrivato il giorno tanto atteso: BINARY KINGDOM (Drummond Records), il nuovo album del veronese KEVIN FOLLET è disponibile da oggi su tutte le piattaforme di distribuzione digitali.
Dopo l’esordio nel 2020 con “Autotune” e l’incredibile successo ottenuto con “2G” e “Ora d’Aria”, il rapper capitolino Faax, al secolo Fabio Cannavale, torna a scuotere menti e coscienze con “Giornate Storte”, il suo nuovo singolo.
Atmosfere armoniche e sensuali, testi iconografici e abiti sonori in grado di fondere ritmo, delicatezza, passione e sentimento, sono gli elementi che permeano l’identità artistica di Zest e caratterizzano “R&B Italiano”
Dopo il successo di “Sogni di Periferia”, in attesa del nuovo album della band toscana Netri e i Laredo, arriva il nuovo singolo “Regina triste mai”, con un video in anteprima Sky Tg24 dal 1 dicembre
In un periodo storico in cui e' addirittura superato il concetto stesso di resilienza a favore dell'anti fragilità, questo brano eleva la fragilità al suo livello artistico/culturale.
«Il finale grintoso di chi ha dato una dolce buonanotte a tutto, passando per i mostri e le paure che solo la notte sa regalare»