Ad banner
Ad banner
EPISODI:

Episodio 01: Scene da Social, non ce nè coviddi

In questo video

Nuovo podcast di WebLive TV in cui si parla di quello che è attuale, cronaca, attualità, politica ma da come gira nel mondo dei social. In questo episodio 01 di Scene da Social Emanuele Bompadre ci parla di Non c’è nè coviddi, così come è diventata famosa sui social.

La notizia è che la signora di Mondello è sbarcata su Instagram e in pochissimi giorno ha raggiunto cifre inimmaginabili!

Al momento dell’episodio 01…

Nel momento in cui abbiamo registrato la puntata dopo 24 ore dallo “sbarco” su Instagram, era arrivata a 110mila followers ma dopo qualche giorno erano 130mila oggi sono ben 180mila.

Ci siamo chiesti chi fa diventare popolari queste persone? Ovviamente noi, perché siamo noi che spingiamo con il nostro ditino il pulsante LIKE o il SEGUI, da qui la seconda domanda, che senso ha seguire questo tipo di personaggi?

In fin dei conti non è un attore, un attrice, una cantante, un artista in pratica è un tormentone estivo che non trasmette nulla. Ovviamente non ce l’abbiamo con la signora Angela che è innocua, il problema è quando facciamo diventare pseudovip personaggi negativi come i fatti di cronaca di questi ultimi giorni stanno portando alla luce.

Ma vogliamo sentire il vostro parere quindi commentate, mettete un like, iscrivetevi al nostro canale e se non vi piacciamo… ce ne faremo una ragione!

Ascolta il podcast su Spotify

Ascolta il podcast su SoundCloud

Dove puoi seguirci

(Visited 7 times, 1 visits today)

Altri contenuti