Ad banner
Ad banner

Episodio 02: La voce de Il Tabloid

In questo video

Nell’ episodio 02 de La voce de Il Tabloid si parla delle tre notizie più lette durante la settimana. Ovviamente il coronavirus ha monopolizzato l’attenzione infatti abbiamo volutamente tralasciato alcune notizie per evitare di parlare degli stessi argomenti della scorsa settimana.

Nell’episodio 02

Questa settimana le notizie che hanno fatto più visite sono state la truffa ai danni di una signora a Poppi in provincia di Arezzo, segno che le notizie che trattano territori che hanno pochi eventi di cronaca fanno sempre un certo numero di visualizzazioni. Subito dopo una notizia che riguarda Vasco Rossi e le minacce ricevute dal Blasco da parte di un suo hater in cui viene minacciato di morte.

La terza ed ultima notizia riguarda un fato che ha suscitato non solo imbarazzo e indignazione ma anche molti commenti di chi ha appoggiato una o l’altra parte. Parliamo del sindaco di Ischia che ha vietato l’accesso all’isola ai cittadini lombardi e veneti per prevenire un eventuale contagio in un luogo che probabilmente non è attrezzato a gestire tale emergenza.

(Visited 13 times, 1 visits today)

Ti potrebbe interessare

Altri contenuti