Ad banner
Ad banner

Episodio 06: La Voce de Il Tabloid

In questo video

Episodio 06 del podcast a cura del quotidiano online Il Tabloid in cui analizziamo le notizie più lette della settimana sul nostro quotidiano. In collegamento da Napoli il direttore responsabile Alfredo Di Costanzo che ci darà il suo personale punto di vista.

Questa settimana il focus è ovviamente sul coronvirus e sulle notizie correlate a questo argomento, la notizia più letta è quella relativa ad un cantiere Trenitalia e l’insicurezza in cui sono costretti a operare i lavoratori del sito dell’IMC Alta Velocità di Gianturco.
(https://www.iltabloid.it/…/potere-al-popolo-in-un-cantiere-…)

La seconda notizia purtroppo è il bollettino che ogni giorno facciamo uscire subito dopo la conferenza stampa della protezione civile in cui vengono rilasciati i numeri dei contagi, dei morti e delle guarigioni. In questo caso i numeri relativi a Fiumicino, zona dove noi abbiamo la sede.
(https://www.iltabloid.it/…/coronavirus-i-dati-aggiornati-de…)

La terza notizia più letta è quella relativa all’ennesima crisi che sta vivendo in questi giorni Alitalia e l’ipotesi di una nuova NewCo e con lo spettro di oltre 8000 esuberi.
(https://www.iltabloid.it/…/ugl-trasporto-aereo-francesco-al…)

Chiudiamo la nostra analisi con la preoccupazione di una crisi economica alle porte che potrebbe portare ad un progressiva povertà con le conseguenze che la privazione possa portare in un paese come il nostro.

(Visited 3 times, 1 visits today)

Ti potrebbe interessare

Altri contenuti