Comunicazioni Contemporanee

Comunicazioni Contemporanee, episodio 12

micCristina Pitrelli e Emanuele Bompadretoday12 Ottobre 2020

Sfondo
share close

 1 Visite totali,  1 Visite oggi

In questo episodio 12 di Comunicazioni contemporanee, il podcast condotto da Cristina Pitrelli e Emanuele Bompadre, parliamo di vip!

Nell’episodio 12

Ma quale tipologia di vip? Quelli che diventano famosi in brevissimo tempo, tornano delle meteore ma che purtroppo si sentono ancora grandi divi. Spesso sono legati ai reality e spesso vengono usati e utilizzati da locali e localini per aumentare un po’ il loro pubblico.

Altro aspetto sono coloro che diventano famosi sui social, perché in quel caso siamo noi che decidiamo chi far diventare famoso perché il nostro like e il nostro follow fa si che salgano i numeri e che una persona normale diventi velocemente un punto di riferimento.

Capiamo sempre a chi lasciamo il like perché in primis dovrebbe essere il contenuto quello che dovrebbe farla da padrone.

Inoltre per chi crede che sia Facebook a decidere cosa vediamo la cosa è esattamente il contrario Facebook è programmato per farci vedere contenuti simili a quelli a cui mettiamo mi piace quindi in mano a chi sta il potere? A noi!

Se vi piace il nostro podcast lasciateci un like, condividete e soprattutto iscrivetevi sul nostro canale Youtube.


Comunicazioni Contemporanee

Rate it

CONTATTACI

0%