Episodio 05: Nuoce gravemente alla salute

Torna con l’episodio 05 Noce gravemente alla salute il format in continua trasformazione condotto da Stefano Manduzio e Emanuele Bompadre. Un podcast in cui si chiacchiera su quello che nuoce gravemente alla salute, dal comportamento umano ai social network e alla TV.

In questa puntata non potevamo non parlare dell’egoismo umano, nello scenario di quello che potrebbe accadere nel weekend pasquale con molti italiani che potrebbero pensare di lasciare di soppiatto la città e di trasferirsi nella casa al mare.

Già nello scorso week end molti milanesi sono stati fermati mentre si stavano trasferendo in Liguria, sul mare e quindi fuggire dalle proprie città. Un comportamento egoistico ma soprattutto pericoloso per la salute di altre persone.

Anche Fregene, località famosa sul litorale romano, è una delle zone in cui molti romani benestanti hanno la seconda casa e che puntualmente ogni anno durante la bella stagione prendono letteralmente possesso della cittadina e, diciamolo, anche con poco rispetto con chi la vive tutto, l’anno. Ieri il sindaco Esterino Montino ha dovuto fare un appello invitando i romani a non venire e rispettare le direttive del decreto del governo.

I cittadini cosa possono fare? Devono denunciare nel caso notino che le seconde case da disabitate diventino abitate, ricordiamolo non è un dispetto ma è tutelarsi e tutelare.

𝔻𝕠𝕧𝕖 𝕡𝕠𝕥𝕖𝕥𝕖 𝕤𝕖𝕘𝕦𝕚𝕣𝕖 𝕎𝕖𝕓𝕃𝕚𝕧𝕖 𝕋𝕍

Facebook: https://www.facebook.com/weblivetvnet

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC05Qf0BXzognfI0PS_njzdA

SoundCloud: https://soundcloud.com/user-415970537

Instagram: https://www.instagram.com/weblivetvnetwork/

Sito internet: http://www.weblivetv.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.