Episodio 07: La Voce de Il Tabloid

Episodio 07 de La Voce de Il Tabloid condotto dalla redazione del giornale online Il Tabloid e in collegamento da Napoli il direttore responsabile Alfredo Di Costanzo.

In questa puntata si parlerà ancora di coronavirus ma analizzando quello che ruota intorno a questo grave problema.

Notizia della settimana gli equipaggi delle navi da crociera che sono stati portati all’aeroporto di Fiumicino senza avere la conferma di un volo per il rientro che puntualmente non c’era e che sono stati di fatto parcheggiate in strutture ricettive del territorio. Il problema è’ che molti di loro sono stati trovati positivi al covid-19 mettendo a rischio i lavoratori degli alberghi e anche la comunità.

Una vicenda che deve essere approfondita per stabilire responsabilità e che saranno purtroppo visibili tra 15 giorni tempo di incubazione del virus per capire se ci sono stati contagi presso la cittadinanza.
(https://www.iltabloid.it/…/fiumicino-crocieristi-esposto-ai…)

Altra notizia che lascia esterrefatti in realtà sono diverse raggruppati ma di fondo c’è la truffa. Truffe agli anziani con la scusa dei tamponi per il coronavirus ma anche di studi privati che stanno pubblicizzando la possibilità di fare il tampone privatamente a costi elevati ma che non sono stati autorizzati.
(https://www.iltabloid.it/…/coronavirus-regione-lazio-nessun…)

Terza notizia che preoccupa molto è l’aumentare nuovamente dei contagiati a Wuhan se ne contano 31 e purtroppo 4 decessi, segno che finché non si troverà una cura e un vaccino sarà difficile tornare alla normalità.
(https://www.iltabloid.it/…/coronavirus-whuan-scatta-lallert…)

𝔻𝕠𝕧𝕖 𝕡𝕠𝕥𝕖𝕥𝕖 𝕤𝕖𝕘𝕦𝕚𝕣𝕖 𝕎𝕖𝕓𝕃𝕚𝕧𝕖 𝕋𝕍

Facebook
https://www.facebook.com/weblivetvnet

Youtube:
https://www.youtube.com/channel/UC05Qf0BXzognfI0PS_njzdA

SoundCloud:
https://soundcloud.com/user-415970537

Instagram:
https://www.instagram.com/weblivetvnetwork/

Sito internet:
http://www.weblivetv.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.