Episodio 10: Web Live Radio, tutti orgogliosi per l’Inno

In questo episodio 10 di Web Live Radio parliamo di quello che è accaduto durante la finale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus. Prima del match, come in ogni finale c’è stato l’inno di Mameli che quest’anno è stato affidato a Sergio Sylvestre.

Siamo all’episodio 10 di Web Live Radio

L’emozione ha purtroppo giocato un brutto scherzo all’artista americano che ha avuto un piccolo problema su una strofa. Può capitare a tutti, specialmente quando ci si trova per la prima volta ad affrontare un impegno così ufficiale. Quello che poi è accaduto nei giorni successivi è stato delirante.

Sui social è successo il delirio tra gli amanti della patria che hanno scoperto nelle ultime 24 ore che avevamo l’inno, di chi si è detto tradito nel profondo, di chi lo ha usato per i soliti fini politici e di fatto quello che era il fulcro della serata ovvero la partita, è passata in secondo piano.

Come sempre noi abbiamo detto la nostra perché non abbiamo peli sulla lingua, c’è chi converrà con noi, chi ci odierà chi ci toglierà il like ma nessuno due queste cose vale quanto un’onestà intellettuale che da sempre ci contraddistingue.

𝔻𝕠𝕧𝕖 𝕡𝕠𝕥𝕖𝕥𝕖 𝕤𝕖𝕘𝕦𝕚𝕣𝕖 𝕎𝕖𝕓𝕃𝕚𝕧𝕖 𝕋𝕍

Facebook:

https://www.facebook.com/weblivetvnet

Youtube:

https://www.youtube.com/channel/UC05Qf0BXzognfI0PS_njzdA

SoundCloud:

https://soundcloud.com/user-415970537

Spotify:

https://open.spotify.com/show/1yvmZGEeXhbNPr0HtGnR6f

Instagram:

https://www.instagram.com/weblivetvnetwork/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.