La voce de Il Tabloid

La Voce de Il Tabloid, episodio 9

micAlfredo Di Costanzo e Emanuele Bompadretoday18 Aprile 2020 5

Sfondo
share close

Episodio 09 de La Voce de Il Tabloid il podcast in collaborazione con il quotidiano online iltabloid.it in cui analizziamo le notizie più lette della settimana.

Ancora una volta le notizia più lette sono quelle legate ai bollettini regionali sull’epidemia da coronavirus, proprio per questo abbiamo eliminato volutamente queste notizie.

Ovviamente anche il resto delle news ruota intorno all’ emergenza come nel caso della notizia più letta della settimana che riguarda l’emergenza economica di un comparto, quello dei parrucchieri e dei barbieri che ad oggi non sanno con la profilassi potrà cambiare il loro lavoro.

(https://www.iltabloid.it/2020/04/16/crisi-delle-categorie-di-barbieri-e-parrucchieri-le-dichiarazioni-di-orlando-e-di-piampiano.html)

La seconda notizia più letta è quella su un’eccellenza campana conosciuta in tutto il mondo la Maison Cilento & F.llo con le loro cravatte di altissima sartoria indossate da moltissimi personaggi non per ultimo il nostro presidente del consiglio Giuseppe Conte.

(https://www.iltabloid.it/2020/04/11/maison-cilento-f-llo-da-oltre-2-secoli-la-cravatta-napoletana-nel-mondo.html)

Per ultimo abbiamo analizzato le dichiarazioni del presidente De Luca che ha confermato la sua presa di posizione sulla volontà, nel caso di una riapertura a anticipata, di chiudere i confini della Campania per evitare che ci possa essere una flusso di contagi non controllato. Ascoltate e vedete il nostro podcast e soprattutto seguiteci e condividete.


La voce de Il Tabloid

Rate it

CONTATTACI

0%