Segni particolari: assassino

Segni particolari: assassino, Ed Gein

micSamantha Lombarditoday13 Marzo 2021

Sfondo
share close

Puntata 24 di Segni particolari: assassino il podcast dedicato ai grandi delitti, agli assassini e ai serial killer che terrorizzato intere generazioni.

Segni particolari: assassino, in questa puntata

In questa puntata parliamo di uno dei serial killer più spaventosi e crudeli della storia, parliamo di Ed Gein. Edward Theodore Gein, detto Ed è stato un assassino statunitense.

Dopo la morte del fratello nel maggio 1944, avvenuta in circostanze misteriose, sei persone scomparvero dalle città del Wisconsin di La Crosse e Plainfield tra il 1947 e il 1957. Gein è stato associato solo a due di essi, anche se è sospettato di ulteriori delitti.

Commise atti di squartamento e necrofilia sulle vittime; era anche solito violare delle bare e costruirsi vari pezzi di arredo con le parti dei corpi. Le particolarità della sua vita e dei suoi assassini hanno ispirato film come Psyco, Deranged – Il folle, Non aprite quella porta, Il silenzio degli innocenti, Ed Gein – Il macellaio di Plainfield, Ed Gein: The Butcher of Plainfield e il personaggio di “Bloody Face” in American Horror Story: Asylum.

Supporta il nostro lavoro con una donazione cliccando qui:
http://bit.ly/3plqwU6

Guarda il video


Segni particolari: assassino

Rate it

CONTATTACI

0%