Segni particolari: assassino

Segni particolari: assassino, Vera Renczi

micSamantha Lombarditoday24 Agosto 2021 1

Sfondo
share close

Siamo giunti alla puntata 46 di Segni particolari: assassino, la trasmissione che va in onda tutti i sabati alle ore 18:00 condotta da Samantha Lombardi e che parla di serial killer, di omicidi, di delitti irrisolti e molto altro.

In questa puntata di Segni Particolari: assassino

In questa puntata parliamo di una serial killer donna ungherese, Vera Renczi. Vera Renczi è stata una criminale e serial killer rumena con cittadinanza ungherese. Nel decennio 1920-1930 avvelenò con l’arsenico almeno 32 persone (forse fino a 35), compresi i suoi mariti, gli amanti e suo figlio.

Nata in una ricca famiglia da madre rumena e padre ungherese a Bucarest, Romania, si trasferì con la famiglia nella città di Berkerekul quando aveva 13 anni. Con il compimento dei quindici anni diventò sempre più ingestibile da parte dei suoi genitori ed era solita scappare da casa con numerosi amanti, molti dei quali erano significativamente più anziani di lei. Gli amici della prima infanzia dicono che lei avesse un quasi patologico e costante desiderio di rapporti sessuali e compagnia maschile, inoltre era molto gelosa e possessiva.

Il suo primo matrimonio avvenne a Bucarest con un ricco uomo d’affari molto più anziano di lei, dal quale ebbe un figlio di nome Lorenzo. Rimaneva sola, mentre suo marito era al lavoro; cominciò a sospettare che il coniuge le fosse infedele. Una sera, durante un attacco di gelosia, versò l’arsenico nel vino del consorte e successivamente raccontò a familiari ed amici che lei e suo figlio erano stati abbandonati.

Dopo un anno circa di “lutto”, dichiarò che alcuni estranei le dissero che suo marito aveva perso la vita in un incidente automobilistico. Se volete ascoltare anche le altre puntate andate sul nostro sito nella sezione Podcast e selezionate Segni Particolari: Assassino.

Non dimenticarti di seguirci su i nostri canali

Acquista la tua pubblicità sul nostro Shop online
https://bit.ly/3uY2LnW

Supporta il nostro lavoro con una donazione cliccando qui:
http://bit.ly/3plqwU6

Guarda il video della puntata


Segni particolari: assassino

Rate it

CONTATTACI

0%