
Amaro a metà, dal 25 aprile in radio il nuovo singolo di Vangio
Da venerdì 25 aprile sarà in rotazione radiofonica “AMARO A METÀ”, il nuovo singolo di VANGIO disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dal 28 marzo.
Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
play_arrow
WebLive Radio Update your mind!


Da venerdì 25 aprile sarà in rotazione radiofonica “AMARO A METÀ”, il nuovo singolo di VANGIO disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dal 28 marzo.

Da venerdì 25 aprile 2025 sarà in rotazione radiofonica “BANANA SATTVA” (Overdub Recordings), il nuovo singolo dei MONKEYS FROM SPACE, già disponibile sulle piattaforme digitali dal 22 aprile.

Da venerdì 25 aprile 2025 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “UMANI GIORNI”, il nuovo singolo di MERON.

Da venerdì 25 aprile sarà in rotazione radiofonica “ANCORA UNA VOLTA”, il nuovo singolo di FABIOLA disponibile sulle piattaforme digitali di streaming dall’11 aprile.

Da venerdì 18 aprile 2025 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “La ribalta” (Qanto Records) il nuovo singolo di Sasà V.

Da venerdì 18 aprile 2025 sarà in rotazione radiofonica “GPT4” (Overdub Recordings), il nuovo singolo dei POLPO KID, già disponibile sulle piattaforme digitali dal 15 aprile.

Dal 14 aprile 2025 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “Milano Budapest”, il nuovo singolo dei MONROE.

Dal 18 aprile 2025 sarà in rotazione radiofonica “Mi perdo”, il nuovo singolo di Franci disponibile sulle piattaforme di streaming digitale dal 28 marzo.

Da venerdì 18 aprile 2025 sarà in rotazione radiofonica “STELLA CADENTE”, il nuovo singolo di BOSCO, già disponibile sulle piattaforme digitali dal 4 aprile.
Tutti i diritti riservati. Make with love by EO Factory