Nuovo Singolo

La giostra, il 12 febbraio disponibile il nuovo singolo di Sabù Alaimo

today8 Febbraio 2021

Sfondo
share close

Venerdì 12 Febbraio esce in radio e in digital download, “LA GIOSTRA”(Carioca Records/Artist First, presave qui) il nuovo singolo del cantautore siciliano SABU’ ALAIMO, che anticipa un nuovo album di inediti previsto nei prossimi mesi, del singolo sarà prossimamente pubblicato il videoclip ufficiale.

Un sound intimo e coinvolgente

Un sound intimo e coinvolgente che trasporta l’ascoltatore dentro il “girone” delle pulsioni umane. “La Giostra” mette in luce pensieri e resoconti di vita ; nel brano l’autore evidenzia (dal suo punto di vista) come questa si “muova” (come una giostra) condizionata dall’ energia del dolore e dell’amore, due aspetti diversi tra loro, due punti cardini opposti ,ma legati in modo indissolubile, spiega Sabù.

Il mix del brano è stato “firmato” da Leonardo Curiale, mentre il mastering è di Giovanni Versari, già sound engineering ,tra gli altri, dei  Muse. Distribuzione Carioca Records /Artist First.

Scritto da: WebLive TV

Rate it

Articolo precedente

Massimo Di Cataldo

Videoclip

Massimo Di Cataldo, disponibile il nuovo singolo C’è bisogno di credere

Sarà disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali da martedì 9 febbraio “C’è bisogno di credere“ (Dicamusica) il nuovo singolo del cantautore Massimo Di Cataldo. Come racconta l’artista “Purtroppo la pandemia che stiamo vivendo ha messo a dura prova il mondo dello spettacolo, gli artisti e il pubblico si sono resi conto di non poter fare a meno gli uni degli altri. È necessario riconsiderare il valore dell’intrattenimento […]

today8 Febbraio 2021

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


CONTATTACI

0%