Concerti

Lunatika Contest, in attesa della finale del 5 settembre a Largo Venue

today28 Agosto 2021

Sfondo
share close

Il 5 settembre 2021, nel giardino di Largo Venue a Roma, si terrà la finale di Lunatika, un contest musicale – le cui fasi preliminari si sono svolte presso l’Ass. Cult. Byron Bay – Le Mura di Roma – ideato per focalizzare l’attenzione sulle cantautrici emergenti e, più in generale, sulle donne-creatrici. Infatti, ogni evento di Lunatika, oltre al contest, prevede delle esposizioni fotografiche e/o pittoriche. Si tratta, dunque, di un universo artistico tutto al femminile.

La serata che chiude la prima edizione

La serata che chiude la prima edizione del Lunatika contest sarà a tema anni ’90 e le cantautrici arrivate in finale sono: Margò, Aleida, Rachele Marinelli, Rebby O’, Alice Giorgi e Licia Allegra.

Il 5 settembre il giardino Largo Venue si vestirà d’arte ospitando la mostra fotografia di Vanessa Francia e l’esposizione di Wearing Art (Amélie Gatti).

A chiudere la serata sarà la clarinettista e cantautrice romana Agnese Valle accompagnata dalla chitarrista Annalisa Baldi.

Per l’occasione verrà creato un cocktail Lunatika da gustare durante la serata.

I premi in palio per le cantautrici emergenti sono: un concerto da tenere in un live club di Roma organizzato dal direttore artistico Pepe Carpitella; un giorno di produzione nel Sinusoide Studio di Marco Testa[1]; un pacchetto ufficio stampa che prevede interviste – scritte e radiofoniche – e recensioni, da utilizzare per la promozione dei propri progetti musicali; uno shooting con la fotografa Vanessa Francia.

La vincitrice ufficiale della prima edizione di Lunatika, diventerà la voce ufficiale della sigla di Lunatika 2020/2021, prodotta da Matteo Gabbianelli presso la Kutso Noise Home.

Durante la serata, infatti, le finaliste della prima edizione di Lunatika Contest presenteranno Permette, signorina”, la sigla realizzata da: Giuditta Maselli (parole), Margherita Silvestrini e Brian Riente (musica e dell’adattamento del testo). Il tutto è stato prodotto, mixato e masterizzato da Matteo Gabbianelli presso la Kutso Noise Home.

La giuria, sarà costituita da giornalisti del settore e addetti ai lavori: Tommaso Franchi (Cusano Italia TV), Paolo Gresta (The Parallel Vision), Riccardo De Stefano (ExitWell), Ludovica Russo (Management Russo), Antonio Ranalli (Musicalnews.com), Alessandro Sgritta (Drive-in Saturday su Radio Città Aperta), Pepe Carpitella (Direttore Artistico), Marco Testa (Sinusoide Studio).

Per riascoltare tutte le interviste che abbiamo realizzato per il Lunatika Contest potete CLICCARE QUI

Come si svolge il Lunatika contest?

Ogni artista dovrà eseguire tre brani di cui due inediti e una cover a tema della serata. La cover da eseguire sarà scelta dal pubblico tra cinque brani, affidati dal team di Lunatika, che le finaliste avranno preparato precedentemente.

È richiesta un’attiva partecipazione del pubblico e la scelta verrà fatta per alzata di mano. La cantautrice, infine, eseguirà la cover che ha ricevuto il maggior numero di mani alzate.

Credits

La conduzione della serata è affidata a Leonardo Sinibaldi e Giuditta Maselli.

Il contest è stato ideato da Giulia Massarelli con il prezioso aiuto di Francesco Marchini.

Consulenza Manageriale: Consorzio ZdB

Social media manager: Valeria Formentini

Fotografa: Eliana Giaccheri

Stilista: Chiara Massenzio

Logo di Francesca Cascella

Grafica di Francesco Paolo Incantalupo

Lunatika è un contest le cui fasi preliminari si sono svolte presso l’Ass. Cult. Byron Bay – Le Mura di Roma, sotto la direzione artistica di Giulia Massarelli.

Media partner: Onde Indie Pendenti, WebLive TV, Cusano Italia TV, The Parallel Vision, Management Russo, ExitWell, Radio Città Aperta, Musicalnews.com, Sinusoide Studio.

Con la speciale partecipazione e il live painting di Vita di Quartiere

Riprese video: Noyz Live

Si ringrazia la Kutso Noise Home per la realizzazione della sigla “Permette signorina”

SEGUI LUNATIKA QUI:

Facebook: https://bit.ly/3AfUIWS

Instagram: https://bit.ly/2VuKS47

YouTube: https://bit.ly/3s39HAw

>>> ASCOLTA LA PLAYLIST DI LUNATIKA <<<

https://spoti.fi/3fxLyNn

È gradita la prenotazione.

Per maggiori info:

Largo Venue

OPEN h 19:00 START h 21:00

Via Biordo Michelotti, 2 Roma, 00176  – Phone: 06 87600746

Website: www.largovenue.com

Ufficio Stampa: Garage Noise Press (garagenoisepress@gmail.com)

[1] Il produttore Marco Testa mette a disposizione il suo studio – situato a Terni (TR) – per un giorno di lavoro gratuito. Questo singolo giorno può essere scalato se si tratta di una produzione che prevedere più giorni o può essere sfruttato come giorno nel quale si può registrare o mixare o fare il mastering di un singolo.

Scritto da: WebLive TV

Rate it

Articolo precedente

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


CONTATTACI

0%