Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
play_arrow
WebLive Radio Update your mind!
“Manie” feat. Ozymandias è il titolo del nuovo videoclip estratto da “Pazienti”, l’ultimo album del produttore e beatkmaker romano Dr. Wesh, pubblicato lo scorso venerdì 25 settembre da La Grande Onda.
Il videoclip realizzato da Edit One Factory richiama nuovamente il concept del disco, che passa in rassegna i temi della salute mentale attraverso i tredici MC coinvolti nel progetto.
Ancora una volta l’ambientazione da ospedale psichiatrico fa da sfondo alle rime e ai beat, che raccontano il rapporto tra il medico (Dr. Wesh) e il paziente (Ozymandias) affetto dalla condizione psicopatologica delle manie. Qui Ozymandias mette in campo tutta la sua abilità melodica, dove emerge un fulminante extrabeat nella seconda strofa e alla fine del brano, Dr. Wesh ha voluto inserire un atipico assolo di chitarra elettrica.
MULTILINK ALBUM
Scritto da: WebLive TV
Mirco ci porta nei meandri del grande rock e metal dagli anni 70 ai giorni nostri.
close
22:00 - 23:00
La musica e i suoi protagonisti
23:00 - 00:00
La notte con noi e la nostra musica
00:00 - 06:00
La selezione musicale all'alba
06:00 - 07:00
La musica della mattina di Web Live Radio
07:00 - 09:00
Tutti i diritti riservati. Make with love by EO Factory
Commenti post (0)